scocciato
21 maggio 2008 00:00
L'aumento di potenza deve essere richiesto al titolare del contatore e della linea, se non sbaglio.
Comunque, queste lenzuolate(che non so cosa vogliano significare) di bersani hanno provocato più danni che benefici.
Solo casino e basta.