Marco
19 giugno 2008 00:00
Mi associo alla problematica esposta da Carlo anche nel mio condominio abbiamo un caso simile, preciso che il regolamento di condominio di tipo contrattuale, non limita l'uso delle deleghe, ma purtroppo tale mancata regolamentazione ci pone alla mercè di chi presentandosi con un considerevole numero di deleghe pone in essere sempre ed unicamente quelli che sono i suoi interessi bloccando di fatto decisioni importanti ed addirittura condizionando l'imparzialità dello stesso Amministratore.