Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Mai con silvio
22 maggio 2008 00:00
Ha fatto più danni lui in Campania che la camorra.....
Questa è la sinistra di cui la sconfitta mi rende felice..
⚠ segnala contenuto inappropriato