DE pravato
24 maggio 2008 00:00
L'argomento era interessante... ma leggere tutto il "Thread", cioè il tema di discussione... per trovarci poi a conclusione un link per "leggere il dossier"?... ma si pazzo?
Al prossimo giro pubblico tutta l'Encyclopedia Britannica ed in fondo ci aggiungo, di mio: "E voi, cosa ne pensate?"
Francamente speravo in un argomento decente, dopo il campo di sale... ma mi sa che qui non siamo OFF TOPIC, ma OFF FORUMS!