Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco Mangascià 24 maggio 2008 00:00
Non intendo dare un opionione né sul processo né su quanto affermato dai politici o dalla Ravera. Solo su Liberazione, che sta speculando su questa storia, poiché sa bene che la Franzoni, per il momento non otterrà alcuna grazia, e specie se a chiederla è questo giornale, e allora lucra. E ciò è veramente una bassezza visto il caso.
⚠ segnala contenuto inappropriato