Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Daniele 26 maggio 2009 00:00
Ho ricevuto anch'io questa mattina una lettera della IFIRC, per posta ordinaria, nella quale mi si richiede il pagamento di un pedaggio relativo ad un transito autostradale del 26/07/2002, più oneri e spese. Mi si dice anche che avrebbero già inviato un primo sollecito il 09/01/2006, sollecito che io non ho mai ricevuto.
⚠ segnala contenuto inappropriato