pinetree
28 maggio 2008 00:00
Hai ragione Bodino, sei il migliore.
tizio
30 maggio 2008 00:00
ceh sito di merda
io
30 maggio 2008 00:00
dovete chiudere
Debian
30 maggio 2008 00:00
Egregi sig.ri se questo forum non vi garba toglietivi dalle palle.
vito
31 maggio 2008 00:00
pienamente daccordo, questo sito da la possibilita ai frustrati di sfogarsi.
non dicono la loro su problemi vari ma intervengono solo per offendere.
e attenzione che adesso in questa discussione arrivera "topesio" immancabile quando c,e' da offendere.
ciao ciao
io
01 giugno 2008 00:00
siete dei falliti
ris
01 giugno 2008 00:00
topezio va espulso
Debian
02 giugno 2008 00:00
Intanto non và espulso nessuno. Se qualcuno lo deve fare , questo è l'amministratore di questo forum e non di certo i 'mammalucchi' come voi.
ammiratore
03 giugno 2008 00:00
accidenti!
topesio alias topastro non si e ancora fatto sentire.
speriamo non stia male.
gigi
07 giugno 2008 00:00
che sito di merda
tommi
12 giugno 2008 00:00
davvero...sito di merda
lepre
14 giugno 2008 00:00
ma vorrei capire, qual'è lo scopo di questo forum?=
jenius
20 giugno 2008 00:00
è una questione di sponsor
ciro
06 luglio 2008 00:00
debian?
gi
02 agosto 2008 00:00
vergonga