Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Luciana Alchieri 31 maggio 2008 00:00
Il 1 agosto 2007 ho firmato un contratto per passare a infostrada come operatore unico, col piano happy no limit. Da allora continuo a pagare il canone telecom (ho smesso di pagarlo e mi hanno sospeso la linea)e pago canoni bimestrali a infostrada di circa 50,00 euro anzichè di 4,15 come illustrato nell'offerta infostrada (cioè con rimborso parziale del canone telecom). Per quanto abbia telefonato più volte ad infostrada non sono mai riuscita neppure a parlare con l'ufficio competente, che non risponde neppure dopo UN'ORA di attesa al telefono, a meno che la linea cada prima. Non so cosa fare, avete qualche consiglio?
Vi ringrazio.
⚠ segnala contenuto inappropriato