Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 02 giugno 2008 00:00
Buona fortuna, queste storie mi spaventano.
Devo dire che sono stato sempre molto fortunato, ho avuto in azienda almeno 6 Compag e sono tutti andati avanti oltre 4 anni senza problemi, ho qualche anno fa acquistato un ACER top della gamma, subito ho notato la pessima qualità della tastiera, dopo pochi mesi non funzionava più il tasto del touch pad e la barra spaziatrice, la Acer ha recuperato tramite corriere il portatile ed in quattro giorni me l'hanno restituito in ufficio senza pagare un euro.
Devo dire che sono proprio fortunato.
⚠ segnala contenuto inappropriato