v.donvito
04 giugno 2008 00:00
L'Agcom con delibera 274/07 e circolare del 9 aprile 2008 impone ai gestori di telefonia fissa di consentire la portabilita' del numero in caso di cambio di gestore telefonico senza la necessita' di "ripassare" da Telecom.
Dal 25 maggio, se questo non accade automaticamente su semplice richiesta, si e' legittimati a richiederlo con messa in mora, includendo i danni (specificati al centesimo) che si devono sopportare per la loro inadempienza.
Ovviamente il tutto va anche segnalato all'Agcom.