Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ettore 07 giugno 2008 00:00
Lo scopo delle nostre istituzioni è quella di far cassa, non glie ne frega una mazza di applicare "buon senso" è talmente diffusa questo tipo di estorsione quasi paragonabile ad una truffa che i comuni mettono a bilancio i proventi delle multe prima ancora di averli incassati, è talmente facile e molto conveniente fottere l'automobilista, gli si impedisce di parcheggiare senza pagare e si abbassano i limiti di velocità a livelli ridicoli, ultimamente si erano anche inventati i semafori truccati, il tutto ovviamente sponsorizzato e foraggiato dai costruttori di autovelox e manutentori vari.
ex reatino purtroppo 11 giugno 2008 00:00
...che so, piglia il treno! in un quarto d'ora stai a casa.
Salutami Rieti.
Alessandro 29 gennaio 2009 00:00
Ciao,
qualcuno del forum ha la foto di questo autovelox?
grazie!
⚠ segnala contenuto inappropriato