Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cittadino 07 giugno 2008 00:00
beh, un campione di chiarezza non sei stato, ma una cosa dovrebbe essere chiara a tutti: nessuno regala nulla, per cui quello che non ti fregano col canone te lo fregano in altro modo......se così non fosse nessuno resterebbe con la telecom la quale perciò dovrebbe chiudere i battenti: infatti NON E' OBBLIGATORIO pagare il canone telecom, a differenza del canone RAI, che quello non lo puoi evitare causa la legge ingiusta.
⚠ segnala contenuto inappropriato