Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scocciato 09 giugno 2008 00:00
Innanzitutto, chi ha una sola pensione e a livello familiare non supera i 36160 euro, non paga ticket.
Secondo, se ti dessero la possibilità di togliere dall'irpef il costo della manutenzione(che tassa non è, ma per il novanta per cento è pagamento di una prestazione(pur contestata) di un manutentore-artigiano), si andrebbe a far pagare allo stato(detraendogli appunto una quota, quindi un mancato introito) una cifra senza alcun presupposto logico nè legale. Poi con lo stesso criterio, si potrebbe chiedere la detraibilità di una marea di spese e così faremmo fallire lo Stato.
Che belle idee!
⚠ segnala contenuto inappropriato