scocciato
13 giugno 2008 00:00
Grazie.Gradirei sapere, altresì, se esistono anche normative per mezzi con rimorchio(tipo roulotte ..alias..caravan) in quanto il tempo può-di fatto-raddoppiare, esponendo i veicoli a rilevazione di infrazione; nondimeno per i veicoli di lunghezza elevata.
L'esempio è che un veicolo di quattro metri(o meglio, una moto) che inizia a passare con il giallo appena sopravvenuto, riesce a togliersi molto prima dall'incrocio o, comunque, dall'area di rilevazione che non un veicolo trainante rimorchio che può anche essere superiore ai dieci metri.