Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 13 giugno 2008 00:00
Caro Daniele, benvenuto nei giochetti sporchi dei gestori telefonici.
Il cambio di gestione è un'operazione tecnicamente eseguibile in mezz'ora, ma temporeggiare conviene sia a Tiscali che a Telecom.
Non contare sulla loro “etica aziendale”; finché non fai la voce grossa, verrai preso in giro.
Questi si schiodano solo con chi gli dimostra di non essere uno sprovveduto.

Spedisci a Tiscali una lettera di messa in mora
(www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051)
in cui minacci di chiedere i danni causati dal loro disservizio.
Imponigli anche un preciso termine entro cui soddisfare le tue richieste, o da quella data inizierai ufficialmente un'azione legale (non sembrano capire altro).

È utile anche riportare con precisione normative o punti del contratto non rispettati; in questo non posso essere molto utile, perché non ho grande conoscenza del regolamento sui cambi di gestione.

Ricordati di inoltrare qualunque tua richiesta tramite raccomandata R/R; comunicazioni verbali e fax vengono puntualmente IGNORATE, non avendo valore legale.

Ivan

⚠ segnala contenuto inappropriato