Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 15 giugno 2008 00:00
Se c'è qualcuno che pensa che gli islamici siano integrabili in una società occidentale farebbe bene a fare un viaggietto in Arabia Saudita o in molti paeai islamici.

Anni addietro mi trovavo per lavoro in Arabia Saudita e recatomi in un supermercato per acquisti mi sono ritrovato SOLO ed UNICO in piedi perchè al suono di una campanella tutti si sono sdraiati culo al cielo per una delle tante preghiere giornaliere.

Mi sono piombati addosso 2 poliziotti che mi invitavano a prostrarmi e resosi conto della mia nazionalità mi hanno fatto uscire velocemente dal negozio.

Ci sono troppi SINISTRI in Italia, UOMINI e DONNE che difendono questa cultura salvo poi correre dal magistrato per farsi difendere.
DE pravato 15 giugno 2008 00:00
Esattamente come Pasquale, che voleva far mettere il bikini all'araba che gliel'aveva data!
Topesio 15 giugno 2008 00:00
Cretinetti, l'unica risposta seria è, mi spiace per i duri di comprendonio come te, proprio l'integrazione. D'altra parte che vorresti fare, le crociate perenni?
Guarda gli antichi Romani, la prima cosa che facevano, una volta conquistato un territorio...
Derattizzazione 15 giugno 2008 00:00
Caghiamo in bocca a topesio, così mangia anche lui.
Ciribiribì 15 giugno 2008 00:00
Si può essere anche inutili senza nessuna idea o aspirazione ma il Topesio è al massimo della medriocrità ed ignoranza.

Che cazzo c'entrano gli antichi Romani.... è tanto deficiente da non comprendere che si sta parlando degli islamici in casa nostra e non in casa loro!!!

A casa loro possono prostrarsi culo al cielo come e quanto gli pare, tagliare il cliptoride alle loro disgraziate donne, accoltellarsi alla schiena, lavarsi 2 volte all'anno, ripudiare la moglie o le mogli ma in Italia, SINISTRI permettendo o no', cio non è consentito e quanto all'integrazione, aspetta e spera che già l'ora si avvicina, ne sa qualcosa l'Inghilterra con le bombe a Londra.

TOPESIO-PANTEGANA sei più suonato di una campana.

Topesio 15 giugno 2008 00:00
Idiota, la tua guerra santa non porta da nessuna parte, lo vuoi capire?
Temo però che tu non sia proprio in grado di capire.
DE pravato 16 giugno 2008 00:00
Toppo, guarda che non sta bene che tu ogni volta che parli chiami uno idota, imbecille, cretinetti eccetera...

Può darsi che la gente poi si arrabbia e comincia a chiamarti stronzo!...
e di fronte a questa verità, io poi come faccio a difenderti?
Lavinia 16 giugno 2008 00:00
Sembra che si perda di vista il fatto che sono pericolosi tutti gli estremismi, non solo quello islamico.
Come donna, per esempio, mi dá fastidio dover fare la caccia all'ospedale per trovarne uno che faccia un'epidurale al momento del parto(e perché non la fanno? perché la donna deve partorire con dolore!!!!wow, come siamo avanzati...)
Oppure mi dá fastidio che certi libri non possano essre pubblicati, o certe leggi non possano essere fatte perché se no la CEI si arrbbia e manda le lettere al parlamento.
E poi venite a parlare male degli islamici???Cominciamo a guardare nel nostro piatto, di fare i pignoli su quello degli altri....
Angelo 17 giugno 2008 00:00
x LAVINIA

Mi sembra che si parli degli islamici in casa nostra!!

Se non ti interessa avere ancora il cliptoride nella topa, l'ospedale gratuito per partorire, se vuoi trovare tutti i libri delle brigate rosse, se ti fa schifo la religione, prova ad espatriare hai tutto il mondo a disposizione, BUONA FORTUNA ne avrai bisogno.
Lavinia 17 giugno 2008 00:00
Perché tu conosci in italia casi di infibulazione?
Personalmente io mi preoccupo, nel mio paese, dei casi che riguardano me.E tanto perché tu lo sappia, ho giá vissuto all'estero. E ci torneró presto. E oltre ad avere gli ospedali gratuiti, ho pure l'epidurale gratuita, e posso anche leggere determinati libri(non libri sulle brigate rosse, visto che non sono comunista, ma libri tipo Imprimatur e i seguenti...hai presente?) e posso anche sperare che i parlamenti emanino determinate leggi senza che la chiesa li blocchi.
Perché secondo te gli islamici hanno un qualche tipo di potere in Italia???Hai mai sentito qualche esponente della religione islamica dire al parlamento cosa fare?
Gli islamici hanno diritto all'8Xmille?
Quando i comici prendono in giro gli islamici vengono tacciati di "terrorismo"?
Il premier é andato a baciare l'anello di qualche imam?
Ora dimmi cos'é che esattamente fanno gli islamici "in casa nostra"?
Perché ci sono donne che portano il velo?Ma se é solo velo, non va contro nessuna legge italiana.
Perché pregano 5 volte al giorno?
Ma neppure questo é reato.
Ripeto, a me preoccupano TUTTI gli estremismi.
Zio 17 giugno 2008 00:00
ma dai, ancora a rispondere a quel troll di topesio? sempre a dire che tutti sono imbecilli, cretinetti e via dicendo..eppure sta sempre quì!dev'essere che il livello culturale delle discussioni lo stimola
Topesio 17 giugno 2008 00:00
Idiota, che cazzo c'entra il "troll"?
Se alle elementari ti hanno insegnato a leggere e far di conto avrai potuto magari constatare che i miei interventi sono tutti coerenti col mio pensiero.
Derattizzazione 18 giugno 2008 00:00
Ma caghiamogli in bocca a sto topesio, in ogni caso lui ha dentro solo la merda.
NO TROLL 18 giugno 2008 00:00
troll topesio=topastro indovina dove devi andare ?
ti aiuto un pochino V_F_A_N_U_O.
SE E TROPPO DIFFICILE FAMMELO SAPERE.
19 giugno 2008 00:00
ma perché invece di stare qua ad insultare topesio non scrivete sull'argomento che si trattando??
siete davvero fastidiosi.
Topesio 20 giugno 2008 00:00
Non scrivono semplicemente perché non hanno proprio nulla da scrivere, a parte i loro vuoti slogan imparati a memoria.
Unica alternativa l'insulto gratuito e soprattutto personale: chi sa leggere e far di conto può tranquillamente verificarlo.
Derattizzazione 20 giugno 2008 00:00
Topesio nella merda ci sta a suo agio. La merda è il suo mondo.
⚠ segnala contenuto inappropriato