Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
yeyo 17 giugno 2008 00:00
anche io mi sono sempre chiesto se i prezzi della algida (o della motta, sammontana etc) siano imposti o semplicemente consigliati; per non parlare dei chioschetti nelle località balneari in cui vengono venduti anche al doppio del prezzo riportato nel tabellone originale!
⚠ segnala contenuto inappropriato