Carmelo
29 giugno 2008 00:00
Incompetente...TU ma anche Telecomitalia.
elena
09 luglio 2008 00:00
Devo smentirti, ho acquistato anche io lo scorso anno un pc telecom con l'offerta ALICE TUTTO INCLUSO.
A Gennaio ho avuto un guasto causato dall'alimentatore del pc difettoso. Una volta segnalato il problema mi hanno subito sostituito l'alimentatore con uno nuovo. Non era finita lì però l'alimentatore guasto ha fatto saltare la scheda madre. Aperta la pratica al nr. verde di assistenza della SUD HCM, mi è stata prontamente sostituita la scheda madre e inviato il mio pc perfettamente funzionante. Ogni tanto le cose funzionano.....
Ciao
filippo
17 settembre 2008 00:00
ho acquistato il Notebook Alice HP mi avevano detto che era il 7400 mx invece mi hanno portato il 7300 mx ho dovuto sostituire il dvd e ora il dvd mi da di nuovo problemi non si vede la periferica ma in gestione periferiche mi dice che la periferica funziona correttamente l'arddisk era guasto la connessione e lenta ecc ecc
Ettore Chiacchio
18 settembre 2008 00:00
________
da: Beniamino Zenone
Data: 18 Settembre 2008
Davvero Dio è la fonte della nostra felicità! Ma bisogna avere fiducia in lui, e questa fiducia nasce dalla preghiera.
________
ringrazio vivamente Beniamino Zenone, che arriva qui ad interrompere le nostre discussioni con spot pubblicitari che ci ricordano in fondo che la nostra vita è breve, ma possiamo gioirne
comprando i prodotti delle multinazionali:
yogurt
dei
assorbenti con le ali
pillole dimagranti.
Tutti prodotti che ci rendono felici se applicati opportunamente
Grazie ancora, so che la tuo spot pubblicitario troverà un sacco di acquirenti per l'8 per mille che vi fa fare tanto fatturato!
ilprodottopuòcausareeffetticollateraliqualicecitàparzialeotemporaneaatrofiamentaleperditadellasessualitaimpotenza-nonsodomizzaresottoi9anni
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
marcello
11 novembre 2008 00:00
Stessa cosa di Elena. Sto tribolando in questi giorni col problema. Acquisto cinque mesi fa. Si guasta l'alimentatore. Me lo sostituiscono dopo cinque giorni (da Roma, perchè in tutta la Sardegna non c'è un centro assistenza HP). Il nuovo alimentatore dura cinque ore. Ora non funziona più niente. Il numero verde è sempre occupato. L'altra volta mi han detto che se l'alimentatore non avrebbe funzionato (infatti) devo spedire il pc a Roma e aspettare almeno un mese. Maledetto io quando ho fatto questo acquisto!
DAVIDE
02 aprile 2009 00:00
ma è mai possibile che il numero verde è sempre occupato io devo cambiare un cartuccia e nn so come fare mi dice la stampante ke è difettata mi aiutate grazie