sandro
23 giugno 2008 00:00
purtroppo funziona così, è tutto regolare, anzi sono stati anche troppo leggeri e non chiederti il 25% di acconto alla conferma.
Comunque se può esserti di consolazione non sempre i commenti che trovi su internet dicono il vero.,..magari l'hotel lo hanno ripulito e sistemato.L'annullamento viaggio è un'assicurazione e funziona nel caso di motivi di salute documentabili ( nella norma )...per questo motivo non puoi rivalerti con l'assicurazione.