Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 25 giugno 2008 00:00
Caro Antonio, mi è successa la stessa cosa con TELE 2 & Telecom.
Questi sciacalli ci provano sempre (ormai è una PRASSI), sperando che un utente non si prenda il disturbo di contestarli.

Lascia perdere i call-centers, sono solo un branco di burattini istruiti a fare muro di gomma.
Basati solo sui reclami UFFICIALI di messa in mora (niente fax o e-mail, che non hanno valore legale e pertanto vengono ignorati).
Richiedi ad ENTRAMBI i gestori il dettaglio cartaceo delle telefonate fatturate, e pagale al gestore con cui hai il contratto regolare.
Quindi spedisci una lettera di DIFFIDA al gestore che fa il furbo. Consulta questo link dell'ADUC:

- La diffida (www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=132889)

Allega alla diffida:
- copia della fattura pagata al gestore “regolare”
- copia del contratto di cambio gestione
- richiesta di una liberatoria che attesti la definitiva cessazione di invio fatture

A questo link trovi un caso molto simile al tuo, e puoi anche postare domande sul tuo caso specifico.

ABUSI TELEFONICI: CONSIGLI PER DIFENDERSI (www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=203948)

⚠ segnala contenuto inappropriato