Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
sercio
26 giugno 2008 00:00
Si reintroduce la possibilità della pena di morte?!
E' tutta colpa dei preti, non si spiegano mai bene!...
(Se non avete capito, chiedete, e vi sarà dato...)
⚠ segnala contenuto inappropriato