Debian
27 giugno 2008 00:00
I rischi li trovi ovunque. Nessuno si salva. Se il fulmine colpisce una centralina telecom stai pur tranquillo che il servizio si può bloccare. E poi dipende dalla zona ove si trova l'ultimo miglio. Il danno (forse per fastweb e' diverso) lo deve gestire sempre la telecom perche' le linee sono di sua comptenza.