pape
02 luglio 2008 00:00
scusa Alex hai già detto tutto: il cliente rischia di perdere i soldi, perchè è il fesso mentre chi stipula il contratto e intasca i soldi in nero è il furbo. Comunque senza fattura oppure senza scontrino fiscale si rischia la multa e se la cosa è grande una denuncia all'autorità giudiziaria. Per contrastare questi fenomeni è quello di ignorare il fenomeno!