Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Debian 01 luglio 2008 00:00
x Rufus14
credo che tu ti sia appena svegliato da un lungo letargo e ti accorgi solamente adesso che l'Alitalia e' colaborodo e che la colpa non e' certamente solo del Berlusca. SVEGLIAAAAAAAAA
⚠ segnala contenuto inappropriato