Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 08 luglio 2008 00:00
Quelle raccomandate erano indirizzate al fermo posta (mi pare si paghi qualcosa) o a casa tua (non si dovrebbe pagare)?
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato