Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Domenico Picerno 27 novembre 2008 00:00
Che barba Yalp, sul più bello si blocca in continuazione e non riesci mai a vederti un telefilm fino alla fine.
Che delusione.
Ho la ADSL 10 mega, ma non significa nulla.
Si inceppa e molte volte devi resettare per sbloccare.
A cosa serve un portale di tv in streming, se poi ti rovina la serata.
⚠ segnala contenuto inappropriato