Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mau 12 luglio 2008 00:00
Scordatelo. A mio parere farai molta fatica a prendere tutti i soldi quindi l'unico consiglio da dare in questi casi e' lasciare cha carrozzaio e perito si accordino tra di loro e il tuo unico compito sara' quello di girare l'assegno dell'assicurazione al carrozzaio.
Raffaele 12 luglio 2008 00:00
purtroppo penso che non riuscirai a vedere una NUOVA macchina...

l'unico modo che esiste, (ma che dipende dalla società assicurativa e dalle clausole attivate!) sarebbe quella di un'auto incendiata!

ti parlo della mia polizza:

quando ho acquistato la macchina nuova, ho attivato anche incendio e furto, in cui c'era scritto che in caso di incendio nei PRIMI 6 MESI DALL'ACQUISTO, allora sarei stato risarcito dall'assicurazione per un valore PARI AL PREZZO DI ACQUISTO NUOVO DELLA MACCHINA!!! superati i 6 mesi, sarebbe stata valutata con il prezzo di USATO a cui si riferisce lo standard "quattroruote"!

come come puoi ben capire, solamente se la macchina venisse bruciata TUTTA e venisse appunto constatato dalle forze dell'ordine e da un perito, riusciresti a riavere TUTTO IL VALORE DELLA TUA AUTOMOBILE per permettere, un'eventuale nuovo acquisto della vettura...
Ciribiribì 13 luglio 2008 00:00
Puoi ottenere il massimo SOLO affidando la pratica ad un avvocato che non ti costerà nulla perchè si rifarà sull'assicurazione.
marco 25 luglio 2008 00:00
vorrei porvi una domanda.... se dopo piu' di una settimana che avete regolarmente pagato tramite bonifico bancario l'assicurazione dell'auto ed il tagliando non arriva cosa devo fare?
ho gia' contattato l'agenzia la quale mi risponde "gentilmente" che loro lo hanno spedito tramite posta normale e che questo e' un problema delle poste e non possono farci nulla. Il fatto incontestabile pero' e' che se vengo pizzicato senza il regolare tagliando oltre a prendere la multa ( mi sembra attorno ai 36 euro) devo poi andare al piu' vicino comando di polizia a far visionare il tagliando incriminato.... ma se non arriva??? devo fare una falsa denuncia di smarrimento?
⚠ segnala contenuto inappropriato