Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
BISCARO 17 luglio 2008 00:00
ACTUNG ACTUNG ACTUNG
Debian 17 luglio 2008 00:00
Intanto incomincerei nello spiegare a queste persone che su internet la truffa e' sempre in agguato, a volte talmente ben nascosta, che è facile cadere in varie trappole. Una delle cose piu' importanti , per evitare di essere raggirati, e' quella di non fornire mai dati sensibili (nome+cognome,codice fiscale,numero di conto , etc...) ad un sito che lo richiede senza che se ne conosca la corretta provenienza: nessun istituto te lo richiede. Ad esempio, recentemente mi e' arrivata una e-mail delle "poste" in cui mi si chiedeva la mia usr e psw perche' la loro banca dati doveva essere riaggiornata. LE POSTE NON RICHIEDONO MAI QUESTE COSE. Queste sono piccolezze e sono anche semplici da identificare come truffa. Pero' esistono casi in cui e' veramente difficile capire se si tratta di un raggiro oppure no. Quindi bisogna sempre essere cauti quando si tratta di fornire le nostre informazioni.
Lavinia 17 luglio 2008 00:00
BISCARO: ti manca qualche H, forse? :)
biscaro 20 luglio 2008 00:00
si me ne mancano 3.
chissà dove sono andate.
⚠ segnala contenuto inappropriato