Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gio 21 luglio 2008 00:00
innanzi tutto chiama il 187 segnala la cosa fai aprire una pratica di contestazione e fatti dare il numero della stessa...poi hai due strade aspettare la loro risposta in merito,che potrebbe essere anche positiva nel senso che magari e un errore e che nelle prossime bollette ti rimborseranno,oppure pagare la bolletta defalcando l'importo contestato, (invia a mezzo fax copia del pagamento con due righe di accompagnamento)non ti potranno sospendere nessun servizio in virtu della apertura della pratica di contestazione,aspetta poi gli eventi.
saluti
gio
⚠ segnala contenuto inappropriato