Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 18 luglio 2008 00:00
Il tuo è il classico esempio "all'italiana".
Lo scrivi tu stesso che hai mancato i termini stabiliti e allora di che caspita ti lamenti? I contratti, sarebbe ora che la gente se lo ficcasse per bene in testa, vanno rispettati.
Se poi non li rispetti per 7 ore, 7 giorni (che in verità non sono pochi) o 7 anni, il discorso non cambia.
Fattene una ragione.
⚠ segnala contenuto inappropriato