Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 19 luglio 2008 00:00
inbucare la lettere nella casella con scritto AMSA.
Topesio 19 luglio 2008 00:00
LE contravvenzioni ovviamente te le tieni e amen. Non v&#39;è alternativa allo stare <b>molto</b> attenti.
De pravato 20 luglio 2008 00:00
Dipende. Le infrazioni le hai fatte o no?

Se le hai fatte, inutile cercare scappatoie, paga e basta.

Se &quot;non&quot; le hai fatte, puoi far ricorso al comune dove le multe ti sono state elevate (informati della procedura corretta sennò ti fottono lo stesso), ma naturalmente solo se hai degli alibi di ferro, cioè puoi dimostrare che il tutore dell&#39;ordine ha preso lucciole per lanterne. Poi davanti al Pretore ne andrai a discutere.

Nessuno cercherà di fregarti, ma tutta la trafila è lunga e costosa, e l&#39;abuso si basa sulla presunzione che tu ti faccia i conti decidendo che non valga la pena lamentarti...

In pratica, se c&#39;è ritiro di pantente o multa salatissima, e ti senti al sicuro, insisti, sennò considera un&#39;altra gabella, paga e via!
⚠ segnala contenuto inappropriato