Paolo 1
21 luglio 2008 00:00
Ma quel pezzo di pergamena serve a qualcosa? E' davvero indispensabile? Non basta avere una dozzina di certificati in carta semplice da cui risulti che sei laureato? Se puoi togliermi la curiosita'...
Paolo
Umberto
21 luglio 2008 00:00
Forse non ti danno il diploma in attesa che rifai l'esame di grammatica.