walter
28 dicembre 2008 00:00
Ciao ho una wv new bettle euro 4. è circa un anno che mi informo sul filtro antiparticolato per la circolazione a Milano. Sono stato in un concessionario wv ma mi è stato detto che il filtro a disposizione non è omologato.Mi è stato detto che però è omologato nel resto d'Europa e solo in italia no.Ora mi chiedo: Possibile che noi abbiamo regole e parametri differenti dal resto d'Europa! Secondo me siamo solo dei GIOPPINI nelle mani di gente incapace! E poi ci lamentiamo se siamo l'ultima ruota del carro! Comunque se qualcuno ha una soluzione al mio problema....... Un saluto a tutti e un augurio per un futuro MIGLIORE
Walter