zio
21 luglio 2008 00:00
ti hanno carpito la password, caro webskipper!
Può essere a causa di una tua scelta di password banale oppure di phishing; i truffatori, dopo aver ottenuto l'accesso abusivo all'account di un ignaro, mettono in vendita oggetti costosi (di solito i-phone playstation 3 et similia) a prezzi ridicoli (tipo 250 euro)chiedendo come metodo di pagamento uno veloce e poco sicuro; il faggiano abbocca, lui incassa e chi si è visto si è visto; il trend vede molti rumeni intenti in questa pratica, anche se ultimamente anche gli italiani stanno dandoci dentro.
Debian
22 luglio 2008 00:00
Ma perche' invece di inviare e-mail a destra e manca non fai una denuncia alla polizia postale?
Ciribiribì
22 luglio 2008 00:00
da: Debian
Data: 22 Luglio 2008
Ma perche' invece di inviare e-mail a destra e manca non fai una denuncia alla polizia postale?
====================================================================================
Perchè ? Servirebbe a qualcosa ?
Non è che ti scoccia che la gente si renda conto che su e.Bay si prendono delle sonore truffe ?
Se sei un venditore e.Bay rassegnati, questo sistema è marcio ed inquinato da truffatori ed opportunisti.
Mario
23 luglio 2008 00:00
da: Debian
Data: 22 Luglio 2008
Ma perche' invece di inviare e-mail a destra e manca non fai una denuncia alla polizia postale?
**********************
sono daccordo con Ciribiribì, fare una denuncia non servirebbe a nulla, mi ci sono rivolto per aprire una denuncia e non ho potuto fare nulla pur avendo ragione e testimoni.
Saluti da un sempre più pessimista
Mario.