Paolo 1
22 luglio 2008 00:00
Si', puoi avere i benefici prima casa se sono passati cinque anni. Basta che metti la residenza in quella che sara' la nuova prima casa, mi sembra che hai sei mesi di tempo. Quello che ingarbuglia un po' e' che la devi appena far costruire. La soluzione migliore sarebbe costruire, vendere l'altra e cambiare residenza, nell'ordine.
Ciao