pinetree
23 luglio 2008 00:00
Purtroppo chi è al governo guadagna troppo, ed in rapporto a quello che guadagnano il prezzo della benzina è una voce ultimo nell'elenco, a peggiorare le cose è quando hanno le spese rimborsate a forfait a cifre che da solo supera un stipendio medio.
Questo schifo sia la destra o la sinistra, entrambi al potere non hanno fatto niente di serio a proposito.
Ci mettiamo al governo gente che ci prende per i fondelli.