Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
x daniela 24 luglio 2008 00:00
fai sicuramente parte di quelle persone che alla terza settiama non può + comperarsi da mangiare.... xò l'iphone, la mini con tetto a scacchi a rate e gli aperitivi non te li toglie nessuno.....
⚠ segnala contenuto inappropriato