Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Leghista 26 luglio 2008 00:00
Tornatene al tuo paese incivile e barbaro teutonico te, e quella cosacca comunista mangia-bambini di tua moglie!
Marocchino al 100% 26 luglio 2008 00:00
Leghista, ma come?:-)

I danesi sono mille volte più celtici di te, che sei di una razza impura immischiata con quei meridionali dei piacentini:-)

Guarda che se si incavolano, i danesi scendono giù in Terronia e ti invadono la Padania:-)
dimaco 26 luglio 2008 00:00
dare del incivile a un danese e il colmo.
prprio da un leghista ignorante poteva venire questa cosa.
vai a impiccarti. inutile ignorante buono a nulla mangiapane a tradimento impotente vigliacco falso ipocrita merdoso in camicia verde.
deluso 26 luglio 2008 00:00
venire in italia?, ma sei fuori di testa? , in un covo di fascisti......
deluso 26 luglio 2008 00:00
venire in italia?, ma sei fuori di testa? , in un covo di fascisti......
Marocchino al 100% 26 luglio 2008 00:00
Che poi, quel cafone in camicia verde ha anche commesso un errore.

Il nostro amico Soren Storm ha detto che vuole venire a vivere in Italia, mica in Padania.

Quindi il cafone in camicia verde non avrebbe dovuto nemmeno rispondere, dato che la cosa non lo doveva riguardare.
Cosa c'entra lui con l'Italia?
pinetree 26 luglio 2008 00:00
Soren Storm, mi dispiace, hai scritto il tuo messaggio in un forum poco serio, ignorlo.

Ti conviene andare dall'ambasciata per avere dettagli.
PiuASudDiMeNonSiPuo' 26 luglio 2008 00:00
E' che il cafone in camicia verde non riesce ad assimilare al 100% la panzana della Padania inventata da Bossi...da qui il lapsus.

E' una panzana talmente grossa che pure loro devono sforzarsi a crederci.
terrone 26 luglio 2008 00:00
deluso p(i)arla per esperienza personale.
Soren Storm 26 luglio 2008 00:00
Pinetree e altri serio partecipanti al forum:
Grazie per le risposte. Ho anche trovato risposte su Internet (http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/temi/immigrazione/english_version/Entry_of_foreign_nationals_into_Italy.html).
Ci sono problemi in tutti i paesi - tra cui qui in Danimarca.
Migliori auguri per l'Italia
BABBEO 26 luglio 2008 00:00
pinetree DICE
Data: 26 Luglio 2008

Soren Storm, mi dispiace, hai scritto il tuo messaggio in un forum poco serio, ignorlo.

Ti conviene andare dall'ambasciata per avere dettagli.

Soren Storm (che fantasia)vi stà pigliando tutti quanti x il culo.
BOCCALONI.

PS HO UN FORTE DOLORE ALLO STOMACO,CHE DITE
VADO DA UN MEDICO OPPURE CHIEDO A VOI.

I N C R E D I B I L E.
ANNO 2008 A.C
BABBEO 26 luglio 2008 00:00
http://www.ambcopenaghen.esteri.it/Ambasciata_Copenaghen
pinetree 27 luglio 2008 00:00
Babbeo, eppure esistono tantissimi siti dove la gente discutte anche sul mal di pancia, forse vogliono sentire diversi pareri, sai i medici non hanno ancora quel bollino blu di divinità.
Soren Storm 27 luglio 2008 00:00
BABBEO, grazie mille.
Vorrei scrivere all'ambasciata
http://www.ambcopenaghen.esteri.it/Ambasciata_Copenaghen
e l'ambasciata di Danimarca a Roma

Solo dimenticare tutti i commenti meno serio. Essi sono ovunque. Ignorarli, che raccomanda pinetree.
?? 02 agosto 2008 00:00
Caro Soren..Non ti conviene venire in italia..lo prenderesti in quel posto in continuazione! Ti consiglio di riflettere bene..magari in italia vienici in vacanza!
⚠ segnala contenuto inappropriato