Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
kit 25 luglio 2008 00:00
te lo dò io il consiglio, fonda una cooperativa o prendi la tessera del pd...
sergio 25 luglio 2008 00:00
le cooperative in emilia/toscana non detengono solo il monopolio della ristorazione ma anche dei servizi, vedi le coop di pulizie...nel caso specifico ho sentito che camst organizza con le amministrazioni locali e partecipa (spesso da sola)a bandi di gara che rimangono deserti (chissà perchè...)abbiamo la bulgaria in casa e non ce ne accorgiamo...
marco 26 luglio 2008 00:00
io so solo che da utente di una mensa gestita da camst posso dire che ci si mangia davvero male, il cibo lo definirei industriale, sempre quello, una tristezza.
A.Biagiotti 26 luglio 2008 00:00
Vieni in Olanda, c'e' spazio per questa attivita', sto facendo una ricerca di mercato proprio in questo settore.
A.Biagiotti
Ciribiribì 27 luglio 2008 00:00
E' inconcepibile ma è la realtà Italiana.

Sono decenni che gli schifosissimi pasti della CAMST girano per mense, scuole, istituti per anziani ed ovunque ci sia ristorazione pagata da regioni, provincie o comuni.

Il motivo è semplice, intuibile e si collega a quel torbido giro d'affari che da lungo tempo assimila l'ex partito comunista oggi DS alle Coop Rosse, è una fonte di finanziamento politico tutt'altro che marginale e l'unica soluzione per uscirne è un'indagine approfondita della magistratura "IMPENSABILE" o la perdita del consenso politico nelle regioni più ROSSE d'Italia, altrettanto impensabile.
lucio 28 luglio 2008 00:00
amici vi ringrazio per la solidarietà e per l'offerta di biagiotti ma qui ho moglie e figli che fanno altro e non posso lasciarli, fra non molto dovò prendere le mie decisioni, mi dispiace ma non ce la faccio ad andare avanti, senza politica non si regge,vi saluto.
sergio 29 luglio 2008 00:00
...e vi dirò di più...camst in combutta con gli enti redige di suo pugno i bandi di gara per gli appalti pubblici, il punteggio sa già quanto sarà e autoesclude la concorrenza, se non è monopolio questo...
sergigno 31 luglio 2008 00:00
mangio camst da anni e sono vivo per miracolo...
per sergigno 01 agosto 2008 00:00
penso di non aver mai riso così tanto per una frase di sole 9 parole....GRAZIE!
lucia 01 agosto 2008 00:00
Sei in grado di preparare le stesse quantità a parità di prezzo?
Hai convenzioni con agricoltori del biologico? Tutte le mense emiliano-romagnole utilizzano solo alimenti di agricoltura biologica.

leggendo le risposte, pare che in italia solo Berlusconi abbia diritto ad avere dei monopolii. L'Italia va cambiata alle fondamenta o si arriverà al punto del non ritorno.
Ciribiribì 01 agosto 2008 00:00
x LUCIA

Si possono preparare tonnellate di cibo come fa da anni la CAMST ma questo non giustifica assolutamente la ultrapessima qualità dei pasti che questa società propina in ogni dove.

Quanto al biologico ben venga ma se il pasto rimane schifoso non c'è biologico che tenga, sempre pessimo è.

Berlusconi qui non c'entra un bel niente,
i sinistri se lo sognano con incubo persino la notte, quanto ai monopoli gli unici che si conoscono gira e rigira fanno sempre capo ai PC-QUERCIA-ULIVO-DS o come cazzo si fanno chiamare Coop Rosse per intenderci.

Per nostra fortuna sia per il passato che per il presente gli Italiani non hanno nessuna voglia di diventare "DEMOCRATICI" vecchio stile Repubblica Democratica Tedesca o Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche e lo hanno dimostrato ampiamente, pertanto ai nostalgici come te dico mangiate pure la c...a della CAMST in Emilia Romagna e Toscana e non venite al Nord a romperci i coglioni e lo stomaco con i vostri pasti da tanto al mucchio.

Putroppo in qualche posto la CAMST è riuscita ad infilarsi anche al Nord ma è stata cacciata con furore da chi avrebbe dovuto mangiare la sua porcheria.

sergio 03 agosto 2008 00:00
x lucia

fammi capire la tua logica: berlusconi monopolizza ergo tutti sono autorizzati a farlo??? oltretutto CAMST lo fa sulla pelle dei nostri bambini propinando cibi biologici (a 2 euro e 50 al pasto...)che farei mangiare a te! per la salute dei bambini non pensi che una sana concorrenza (anche a parità di cibi biologici) possa essere positiva?
tonino 24 ottobre 2008 00:00
La Camst non solo ci fa mangiare vere schifezze ma da febbraio ha pure aumentato il prezzo in Veneto e non solo alla scuola materna di Campiglia dei Berici (VI) ha fatto perdere il posto di lavoro alla cuoca che c'era da 14 anni per propinare rigatoni all'arrabiata e fettone di prosciutto cotto "sudato" a dei bimbi di 3 anni. Grazie Camst!
claudio 25 ottobre 2008 00:00
Effettiavamente... poi oltre che a prezzi da Autogrill... pagare poi il coperto, poichè semplicemente vengono tolti i vassoi dai tavoli...
⚠ segnala contenuto inappropriato