Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gei 26 luglio 2008 00:00
se il problema è della sim ti conviene fare un "unlock" e dopo funzionerà alla perfezione!!
il mio va benissimo
ciao
⚠ segnala contenuto inappropriato