Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Kekkul 28 luglio 2008 00:00
NAdrea prima di postare leggi.....Ignorante.
KeK
luigi 28 luglio 2008 00:00
Andrea?
NON SI CAPISCE UNA MAZZA DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!

da che pulpito 29 luglio 2008 00:00
da: Kekkul
Data: 28 Luglio 2008

NAdrea prima di postare leggi.....Ignorante.
KeK
+++++

ma parli proprio tu che hai postato quella cazzata del disservizio forum aduc??
⚠ segnala contenuto inappropriato