Kekkul
28 luglio 2008 00:00
NAdrea prima di postare leggi.....Ignorante.
KeK
luigi
28 luglio 2008 00:00
Andrea?
NON SI CAPISCE UNA MAZZA DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!
da che pulpito
29 luglio 2008 00:00
da: Kekkul
Data: 28 Luglio 2008
NAdrea prima di postare leggi.....Ignorante.
KeK
+++++
ma parli proprio tu che hai postato quella cazzata del disservizio forum aduc??