ciao.. sono anceh io una vittima di Alpi Eagles.. aderisco volentieri all'iniziativa e ti comunicherò la mia mail al tuo indirizzo che riscrivo per conferma [email protected]
ciao e grazie... ottima iniziativa
Tannert Barbara16 gennaio 2009 00:00
Ciao, anche io sono una vittima Alpi Eagels. Avevo acquistato un Biglietto via internet , Volo cancellato!(gennaio 2008)
Ormai aderire è troppo tardi??
Grazie Barbara