Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco Mangascià 28 luglio 2008 00:00
sto Massimo, un nazi-mao, che senza firmarsi x cognome, accusa di antisemitismo Gandhi e ci si accumuna, mi fa sorridere nel suo livore antiebraico e antiisraeliano, visto come si dà la zappa sui piedi anche poiché io non sono un estimatore di Gandhi o della fottutissima Nerhu dinasty,dunque caro Massimo stimatelo pure da solo il tuo Gandhi, Ti avrei risposto sul tuo articolo ma sei partito male dotevi domandare spiegazioni e io te le avrei date. Non lo hai fatto e io non te le darò. Seguita pure a far propaganda per il IV Reich, non mi tocchi, l'ignoranza non ferisce mai
Francesco Mangascià 28 luglio 2008 00:00
E non ti chiami nemmeno Massimo..
⚠ segnala contenuto inappropriato