Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 29 luglio 2008 00:00
L'Italia è piena di MAFIOSI, CAMORRISTI, affiliati all'ANDRANGHETA, SPACCIATORI, STUPRATORI, PUTTANE e SFRUTTATORI, CAPITALISTI dell'AGGIOTAGGIO, SPECULATORI di ogni genere con la compiacenza delle leggi ma.............. da 15 anni nella magistratura e in parlamento fra gli ex comunisti non si parla d'altro che delle imputazioni che da appunto 15 anni solerti magistrati scaricano sulle spalle del nemico BERLUSCONI.

Quando 2 magistrati si interessano delle tangenti che gli ex COMPAGNI hanno percepito da decenni (pensa che novità, lo sanno persino le pietre nei torrenti) questi magistrati sono esposti a sommari processi e spediti lontano per INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE..... sbaglio o qualcosa non funziona ??????????????
⚠ segnala contenuto inappropriato