lv
29 luglio 2008 00:00
Concordo. Ho volato con Alitalia per sette anni (non avevo altra scelta visto il monopolio che c'è su alcune rotte) e devo dire che non ho mai visto personale più maleducato e menefrehista. La devono lasciare fallire, come Swissair e Sabena.