Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cronista 29 luglio 2008 00:00
BENISSIMO!!!! Così ce lo siamo tolto DEFINITIVAMENTE dalle palle, quell'orribile SACCO DI MERDA!!!!!
Francesco Mangascià 29 luglio 2008 00:00
Temo che ne sentiremo parlare parecchio, mentre sprofonderà
FERRERO IL CIOCCOLATINO 29 luglio 2008 00:00
be......
ben..........
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

anche FERRERO cielosiamotoltodalle PALLE
soocmen 29 luglio 2008 00:00
azzz.. io sento la mancanza di quella faccia da culo di Prrrrrrrrrodino.
mo vado sul suo sito e vomito.
Sentenza 30 luglio 2008 00:00
Voto al post: 3
Giudizio: Fazioso e disonesto (come tutti i post di F.M.)
Francesco Mangascià 30 luglio 2008 00:00
Bel votto caro sentenza, nel tre si completa la trinità o se preferisci la Trimurti.
⚠ segnala contenuto inappropriato