Maurizio
01 agosto 2008 00:00
"Chi lavora e fa il suo dovere, non ha nulla da temere! Solo chi è in malafede e nasconde la verità ha molto da temere".
domenicofazzini
17 novembre 2008 00:00
io vorei che qualche partito gli venga di dire ai signori del governo che ci sono tante famiglie senza soldi esenza lavoro invece del partito dei fannulloni facci una legge che ai disocupati gli dia la disocupazione come in germania e altri paesi vi ringrazio spero che qualche partito glielo dica a berlusconi e un uomo buono aiutateci grazie da ascoli piceno 18/12/2008