Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
che straridere 29 luglio 2008 00:00
"non me la sono sentita di sporgere denuncia".....MA CHE RAZZA DI RAGIONAMENTO SAREBBE???Come dovrebbero imparare quei delinquenti che ciò che hanno fatto è SBAGLIATO? "non me la sento" manco fosse una scelta di vita......
E poi, con i soldi ch avrà, se ne va in vacanza nel terzo mondo??
max 29 luglio 2008 00:00
Vista l'età ormai avanzata e la sfiorita avvenenza della signora (?) in questione, c'è da chiedersi che bisogno avesse di esibire le proprie ormai raggrinzite ed incerte forme al pubblico ludibrio. Se se ne fosse stata a casa sua non le sarebbe successo niente. Ma, in questo caso, i giornali non avrebbero parlato di lei....
⚠ segnala contenuto inappropriato