Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
timmy
30 luglio 2008 00:00
difatti,gli immigrati non scrivono stronzate.
TU SI!
??
30 luglio 2008 00:00
Immigrati che sono ben contenti che in italia ci siano così tanti idioti!
idiota
30 luglio 2008 00:00
Oh, finalmente qualcuno che mi riconosce dei meriti...
IDIOTI DI TUTTO IL MONDO, RIUNIAMOCI QUI!!
⚠ segnala contenuto inappropriato