non capisco
01 agosto 2008 00:00
scusa forse sono meno sensibile a questa cosa, ma qual'è il problema?vendono un fondotinta che dice di non macchiare è chiaro che si accarezzino magari il viso. magari hai ragione tu ma prova a spiegarmi questi messaggi subliminali:)